Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Karen Verhestraeten

Sc Cesano Maderno Servetto - incontenibile Martina!


10.5.2011


La milanese si fa valere anche coi "maschietti" a Brugherio

La freccia bianco-rossa Martina Alzini non si ferma più e davanti a nessuno: dopo la vittoria di domenica scorsa in Emilia Romagna la ragazza diretta da Guido Roncolato, Giancarlo Beretta e Umberto Cantatore ha ritrovato fiducia e sicurezza centrando la terza vittoria stagionale. Una vittoria che ha quel qualcosa in più.

Complice la "pausa" di gare nella regione Lombardia e nelle zone vicine la Sc Cesano Maderno Servetto ha preso il via al "4°Trofeo Autofficina Galbiati" riservata alla categoria maschile esordienti, gara, che per le ragazze di patron Giuseppe Fontana valeva come allenamento in vista dei prossimi appuntamenti. Un buon ritmo fin dall'inizio che ha poi favorito una fuga di sei corridori tra cui la milanese Martina Alzini che ha collaborato per tutti i chilometri avendo nel finale le forze sufficienti per imporsi sui compagni di fuga e mettere la sua ruota davanti a tutti. Una volata lunga e di potenza come Martina ci ha abituato e un bel regalo per mamma Manuela per la sua festa e di tutte le mamme.

Molto bene anche le compagne di squadra che finiscono in gruppo con Chiara Casalinovo appena fuori dalle prime dieci posizioni. Un successo di squadra che conferma domenica dopo domenica e gara dopo gara, la maturità, la costanza e la forza del battaglione del Torrazzo che guarda già avanti agli appuntamenti più importanti dei prossimi mesi.

Ordini d'arrivo: 1. Martina Alzini (Sc Cesano Maderno Servetto/Busto Garolfo) km 30,500 in 48'15'' media 37,927; 2. Luca Spanò (Pol. Molinello Footon Servetto); 3. Nicolò Campagna (Sc Pedale Pavese 1920); 4. Stefano Frigerio (VC Inzago); 5. Samuele Arena (Gs Dornese); 6. Andrea Molinari (Uc Pessano); 7. Davide Campisi (Pedale Arconese) a 2'55''; 8. ario Di Blasi (Salus Seregno); 9. Michele Cerri (SC Lomello); 10. Alessandro Beretta (VC Sovico).

Marta Galimberti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |