Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Antonella Leonardi
Yue Min Ruan
Adrie Visser

VC Vaiano - convocate Ronde Van Vlaandere, GP de Dottignies e Trofeo Trovò


31.3.2011


"Saranno Valentina Bastianelli, Rasa Leleivyte, Irene Falorni, Simona Martini, Katazina Sosna e Eleonora Spaliviero le sei atlete che affronteranno la doppia trasferta belga con la Ronde Van Vlaanderen voor Vrouwen, seconda prova di Coppa del Mondo, che si disputerà a Ninove domenica 3 aprile e con il 10° Grand Prix Dottignies che si correrà invece il successivo lunedì 4 aprile sulle strade della Vallonia. Le Under saranno in sella domenica 3 aprile nel 3° Memorial Trovò a Schiavonia d'Este (Padova)"

La DS del Team Vaiano Tepso Solaristech Elisa Maggini ha convocato per la doppia trasferta belga del prossimo weekend le stelline Valentina Bastianelli, Rasa Leleivyte, Irene Falorni, Simona Martini, Katazina Sosna ed Eleonora Spaliviero. Domenica 4 marzo infatti le atlete della squadra della Valbisenzio parteciperanno alla prestigiosa Ronde Van Vlaanderen voor Vrouwen, valida come seconda prova di Coppa del Mondo. La più prestigiosa tra le classiche del Nord prenderà il via alle ore 11.00 da Oudenaarde e dopo 131,10 interminabili chilometri in linea le oltre 150 partecipanti arriveranno a Ninove attorno alle ore 14.30 dopo aver scalato ben dodici muri tra cui i celeberrimi Molenberg, Tenbosse e soprattutto il Bosberg, posizionato a soli 12,00 Km dall'arrivo e rampa di lancio ideale per l'attacco che deciderà la corsa.

Lunedì 5 marzo le nostre stelline saranno poi impegnate nel 10° Grand Prix de Dottignies, corsa molto adatta alle caratteristiche tecniche delle nostre atlete, che si disputerà sulle strade della Vallonia. La manifestazione organizzata dal Velo Club le Sportifs prenderà il via alle ore 14.00 da Rue du Meunier e prevederà una prima parte in linea dal percorso mosso di 87,70 Km tra i comuni della provincia di Hainaut prima di entrare nel circuito cittadino finale praticamente privo di asperità degne di nota da ripetersi per quattro volte per un totale di 128,10 Km. L'arrivo è previsto sempre in Rue du Meunier attorno alle ore 17.15. Nel primo fine settimana di aprile le Under Francesca Anichini, Alessia Martini, Silvia Moroni e la Juniores Laura Mati saranno a loro volta impegnate in Italia a Schiavonia d'Este (Padova) nel 3° Memorial Trovò. La manifestazione organizzata dalla società Euganeo Berica prenderà il via alle ore 14.00 da Schiavonia e prevederà, dopo un tratto in linea di 6,00 Km, un circuito cittadino di 6,80 Km da ripetere per otto volte prima di fare ritorno a Schiavonia per l'arrivo posto in via Bosco Crosara dopo 74,00 Km di gara.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |