Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alessandra Lari
Simona Martini
Brianna Walle

VC Vaiano - Trofeo Alfredo Binda e Trofeo Rada del Saraceno


24.3.2011


"Saranno Valentina Bastianelli, Irene Falorni, Rasa Leleivyte, Katazina Sosna, Eleonora Spaliviero e Chiara Vanni le sei stelline che prenderanno il via nel 13° Trofeo Alfredo Binda, valido come prima prova di Coppa del Mondo, che si disputerà domenica 27 marzo sulle strade di Cittiglio (Varese). Le Under Francesca Anichini, Alessia Martini, Silvia Moroni e la Juniores Laura Mati parteciperanno invece nella stessa giornata al 3° Trofeo Rada del Saraceno di Vada (Livorno)"

La DS del Team Vaiano Tepso Solaristech Elisa Maggini ha convocato le atlete Valentina Bastianelli, Irene Falorni, Rasa Leleivyte, Katazina Sosna, Eleonora Spaliviero e Chiara Vanni per il 13° Trofeo Alfredo Binda, valido come prima prova di Coppa del Mondo, che si svolgerà domenica 27 marzo a Cittiglio (Varese). Le stelline del presidente Stefano Giugni arriveranno nel Varesotto già nella serata di venerdì 25 marzo per provare il giorno successivo il percorso di gara e partecipare alle tante iniziative organizzate con la consueta perfezione dalla Cycling Sport Promotion di Mario Minervino, prima fra tutte la suggestiva cena di gala seguita dalla presentazione al pubblico delle squadre che si terrà sabato sera alle ore 19,00 nel rinnovato Pala Trofeo Binda sito nel Parco San Giulio di Cittiglio. La prova in sé prenderà poi il via domenica 27 marzo alle ore 13,00 da via Marconi e si svolgerà lungo i 121,40 Km di gara sulle impegnative strade della Valcuvia prima dell'arrivo previsto a Cittiglio per le ore 16,15 circa.

Il percorso si svilupperà su una prima parte in linea attraverso i centri di Brenta, Casalzuigno, Cuveglio, Rancio Valcuvia, Cassano Valcuvia, Mesenzana, Voldomino, Luino, Germignaga, Brissago Valtravaglia, Grantola (GPM), Cunardo, Bedero Valcuvia, Brinzio, Castel Cabiaglio, Orino, Azzio, Gemonio e Cittiglio, quindi si entrerà nel classico circuito finale con la salita di Orino a farla da padrone da ripetersi per le consuete quattro tornate. Si tratterà di una gara dagli alti contenuti tecnici, a cui parteciperanno le migliori atlete al mondo, ma dove le nostre ragazze non vorranno certo sfigurare. Ricordiamo inoltre ai nostri tifosi che potrete seguire l'evolversi della corsa minuto per minuto grazie alla diretta web sul sito www.trofeobinda.com curata dal nostro Ufficio Stampa in collaborazione con la Cycling Sport Promotion.

Il resto del Team composto dalle Under Francesca Anichini, Alessia Martini, Silvia Moroni e dalla Juniores Laura Mati parteciperanno sempre domenica 27 marzo sulle strade di Vada (Livorno) al 3° Trofeo Rada del Saraceno, organizzato dal GS Arena del Popolo. La prova prenderà il via alle ore 14,30 dall'ex Circolo Nautico di Vada e si svilupperà su un primo circuito cittadino da ripetersi cinque volte, quindi si affronterà un giro più ampio fino al territorio di Rosignano Solvay, per poi far ritorno a Vada dopo 73,00 Km di corsa. L'arrivo adatto alle ruote veloci è previsto in Via Aurelia verso le ore 16,45. Urte Juodvalkyte e Simona Martini continueranno invece la preparazione atletica per preparare al meglio il resto della stagione.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |