Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

MCipollini Giambenini in ritiro a Verona e un ospite speciale


21.3.2011


Il Women team in ritiro per tre giorni a Verona, dal second main sponsor Giambenini. “Ci prepariamo alla corsa di Cittiglio, nostro primo grande obiettivo stagionale” - dice Walter Ricci, che nell'occasione avrà un ospite speciale: Fabiana Luperini.

Una squadra di matrice veronese, in ritiro a Verona. La Mcipollini – Giambenini da mercoledì 23 a venerdì 25 marzo sarà in ritiro presso l'Agriturismo Tenuta la Cà, a Calmasino di Bardolino, per uno stage di lavoro nelle terre dei propri sponsors. La Mcipollini infatti (insieme a Giordana e DMT) è Veronese di Bonferraro di Sorgà mentre il second main sponsor Giambenini è Veronese d.o.c.; non poteva che cadere su Verona, dunque, la scelta per il mini - ritiro di preparazione in vista del Trofeo Alfredo Binda – Città di Cittiglio, gara di Coppa del Mondo primo grande obiettivo della stagione 2011 del dream team guidato da Walter Ricci Petitoni: “Siamo focalizzati sulla corsa di domenica, a cui arriveremo con una squadra forte e competitiva, con molte atlete in ottime condizioni di forma”. Insieme al team, un ospite d'eccezione: la Campionessa Fabiana Luperini, che lavorerà insieme alle ragazze nei tre giorni di stage: "E' un piacere avere Fabiana con noi, e chissà, magari gli tornerà la voglia di correre e mettersi alla prova tra le professioniste" chiosa Walter Ricci, sorridendo.

Oltre all'ospite d'onore, non mancherà ovviamente la madrina del team Alessia Piccolo, General Manager Giordana che si allenerà con la squadra e sarà spesso presente alle cene e alle riunioni tecniche, il tutto organizzato presso l'Agriturismo Tenuta la Cà, dove Piergiorgio Giambenini ospiterà il team: “E' un modo per stare vicino alla squadra e costruire bene il gruppo, inoltre ci tenevo ad avere la squadra qualche giorno vicino a noi per stare a contatto con tutto lo staff e le atlete, già che il settore femminile è un nuovo mondo per me. Spero che le ragazze e lo staff possano lavorare bene in vista della corsa di domenica, a cui tutti teniamo molto”. Al ritiro, mancheranno solo le atlete impegnate con la pista (Guderzo, Baccaille e Frisoni), oltre che la Tagliaferro, assente per problemi fisici, mentre tutte le altre ragazze saranno in zona Verona già da mercoledì mattina. L'appuntamento è dunque sulle strade della Valpolicella, per incontrare il team giallo-fluo al lavoro, insieme alle sue campionesse.

Uff. Stampa MCipollini - Giambenini Women Team


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |