Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

Sabato e domenica la presentazione della Michela Fanini


5.3.2011


SABATO ORE 9.30 DAL SINDACO DEL COMUNE DI CAPANNORI
DOMENICA GRANDE FESTA ALL’HOTEL COUNTRY


Il gran weekend dedicato alla presentazione ufficiale della nuova “Michela Fanini Record Rox” è arrivato.
Fra sabato e domenica... sportivi, sponsor, giornalisti e addetti ai lavori potranno conoscere di persona le ragazze e i tecnici del team che Brunello Fanini e i suoi collaboratori sono riusciti a costruire in vista di questa stagione.

Nutrito il programma di questa “due giorni”: sabato le ragazze faranno una visita alla tomba di Michela Fanini che si trova nel cimitero di Segromigno Piano (Lucca), poi (alle 9.30) parteciperanno a un incontro col Sindaco del Comune di Capannori (Lucca); mezzora dopo spazio per le foto, le riprese e le interviste di rito al Mercatino Fanini di Lunata. Alle 11 tutti allo stabilimento Rox di Porcari per salutare uno degli sponsor principali della squadra, accolti come sempre dal proprietario tifoso e presidente onorario Romano Ercolini.

Domenica, dalle 12 in poi, tutti all'Hotel Country Club di Gragnano (Lucca) per la presentazione vera e propria, per il saluto degli appassionati e per la stampa.
Numerosi gli ospiti invitati a questa kermesse: sponsor e collaboratori del Giro della Toscana, fra i quali Felice Vitale responsabile stampa Mitsubishi Italia e l’amministratore delegato Guglielmo Consonni insieme a altri concessionari della Toscana in qualità di fornitore ufficiale del team e del giro della Toscana con le vetture Asx 1.8 Diesel Mivec Euro 5.

Presente il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato di Rocco, quello onorario Alfredo Martini, il Presidente della Provincia di Lucca Baccelli, l'assessore allo sport Valentina Cesaretti, i sindaci e gli amministratori dei comuni vicini alla società e, in generale, al Giro della Toscana, fiore all'occhiello del gruppo organizzativo della “Michela Fanini Record Rox”.
La squadra, per gran parte rinnovata, è composta da 13 atlete, 8 delle quali straniere con ben 4 campionesse nazionali (Messico, Ucraina, Estonia e Polonia) e la novità di una ciclista israeliana.

Dopo la presentazione la formazione diretta dal riconfermato Gianfranco Miele proseguirà gli allenamenti per cercare di arrivare al top alla prima gara della stagione in programma domenica 13 marzo a Vaiano (Prato) con il Gran Premio del Bisenzio.

Maurizio Tintori


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |