Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

Lunedì presentazione ufficiale del team MCipollini - Giambenini, intanto on line il sito


26.2.2011


LUNEDI' LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL TEAM MCIPOLLINI-GIAMBENINI, INTANTO ANTEPRIMA ON LINE DEL SITO DEDICATO ALLE RAGAZZE
Dopo l'accordo di sponsorizzazione che ha portato l'azienda di Piergiorgio Giambenini a diventare secondo nome del team, è tutto pronto per la presentazione.Ma c'è già un'anteprima on line.


L'appuntamento è lunedì 28 febbraio alle ore 18.00 al Villa Quaranta Park Hotel di Ospedaletto di Pescantina (VR) per la presentazione del mondo sportivo Giordana. Un grande evento nel corso del quale si parlerà di ciclismo a trecentosessantagradi: dai top team professionistici Mcipollini – Giambenini Women team e Farnese Vini – Neri Sottoli, passando al mondo amatoriale con la Gran Fondo Eddy Merckx e i piani della Challenge Giordana 2011, senza dimenticare l'attenzione che il gruppo di aziende di patron Federico Zecchetto rivolge ai più giovani, con i team Under 23 Palazzago – MCipollini ed Egidio- Mcipollini.

L'attesa sarà dunque focalizzata sul mondo sportivo di un gruppo di aziende (Giordana, DMT, Mcipollini) che ha fatto del ciclismo il proprio business, ma anche la propria passione. L'attenzione al “proprio mondo”, si nota nella crescita di investimenti che il gruppo di aziende ha messo in campo, con il fiore all'occhiello dell'ultima sfida: il dream team femminile guidato da Walter Ricci Petitoni, con madrina Alessia Piccolo. Proprio il neo-nato team, già arrivato al successo all'esordio stagionale (con la Campionessa Italiana tricolore, Monia Baccaille) ha scelto di anticipare la presentazione ufficiale con la pubblicazione, quest'oggi, del sito ufficiale del team, raggiungibile all'indirizzo www.mcipollinigiordanateam.com. Un sito in preview, che dalla settimana prossima sarà completato con tutti gli ingredienti mancanti, ma che già al primo tocco ricorda il gemellaggio con il team maschile di Giovanni Visconti. La versione grafica del sito è infatti speculare al sito della Farnese Vini – Neri Sottoli, figlia di una scelta precisa tesa a rimarcare, sin dal primo impatto, il legame tra le due formazioni “tricolori”.

Pubblicato il sito, il dream team insieme a tutte le altre componenti del mondo sportivo Giordana sono dunque pronti a presentarsi, lunedì 28 febbraio dalle 18, presso il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina, dove già oggi sono confermate oltre 300 persone, pronte a gustarsi una presentazione importante, per un pool di attività orgogliosamente tricolori.

Uff. Stampa MCipollini - Giambenini Women Team


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |