Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Rochelle Gilmore
Dong Yan Huang
Alison Jackson
Zhao Juan Meng
Alison Powers
Julia Sanchez Parma

Un calendario Unico. Un abbraccio a Julia


13.2.2011


Un calendario diverso, atipico, inedito, quello che sarà realizzato domani nell’hotel Palace a Desenzano. Il tema centrale non sarà il solito inseparabile binomio: ciclista e bici, questa volta, a esibirsi di fronte alla macchina fotografica, in compagnia delle ragazze Gauss RDZ Ormu Unico1 e delle piccole Gaussine della Carrera Gauss Unico1, ci saranno i bambini.

L’obiettivo di questo progetto, fortemente voluto dalla società bresciana, è quello di riuscire, attraverso dodici pagine, a ricordare e a ricordarsi valori importanti “L’idea di proporre un calendario particolare, incentrato sullo sport e i bambini è nata grazie all’amicizia che si è stretta tra Unico1 e noi. Perché bambini? Perché sono proprio loro la nostra speranza, gioia, futuro” racconta la ds Luisiana Pegoraro.

“Unico1 rappresenta per il nostro team, un valore aggiunto, Diego è una persona incredibilmente forte e bella, capace di trasmettere valori e donare speranza. È sicuramente Unico così come il suo marchio richiamato sulle nostre magliette, cosa che ci rende orgogliosi” aggiunge il presidente Castelli.

La vita è Unica…. A volte imprevedibile e crudele. Il servizio fotografico dovrà essere realizzato senza la più esperta atleta del team, Julia Martisova, costretta a prendere il primo volo per Mosca, per accompagnare nell’ultimo viaggio la madre. Un nostro forte abbraccio Julia, sappi che siamo con te, con i nostri pensieri e con il nostro affetto.

Dopo un’intera giornata di scatti e flash, il team bresciano si trasferirà a Pove del Grappa (VI) per una settimana di allenamenti di gruppo. Un programma diverso per Valentina Scandolara che, dopo alcuni giorni, saluterà le compagne per partecipare con la nazionale azzurra del Commissario Tecnico Edoardo Salvoldi alla 4° prova di coppa del Mondo in programma a Manchester dal 18 a 20 febbraio.

Ufficio Stampa - Edita Pucinskaite


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |