Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

Coppa del Mondo donne e TMC Transformers; due regine s'incontrano


10.2.2011


TMC Transformers al trofeo Binda - Prima Prova di Coppa del Mondo donne
in programma domenica 27 marzo 2011


"Due regine” si incontrano e decidono di raggiungere insieme traguardi sempre più prestigiosi; è questa la sintesi dell'accordo appena raggiunto fra gli organizzatori del Trofeo Alfredo Binda di Cittiglio (VA) - Prima Prova di Coppa del Mondo donne 2011 e TMC Transformers, leader nella progettazione e realizzazione di trasformatori elettrici con avvolgimenti inglobati in resina.

TMC Transformers è un gruppo presente in tutto il mondo attraverso le diverse sedi produttive e commerciali situate in posizioni strategiche per i diversi mercati; dunque un'azienda regina nel proprio settore industriale.

“Per noi è motivo di grande soddisfazione essere al fianco di questo evento importante che si svolge proprio sulla porta di casa, in Valcuvia, in Provincia di Varese, a pochi passi dalla sede di TMC Transformers Italia di Busto Arsizio – spiega il Presidente di TMC Transformers Andrea Colombo -. Crediamo molto nel ciclismo che per noi, oltre ad essere una passione vera, rappresenta un’ importante passerella mediatica in grado di garantire ampia visibilità in tutto il mondo al nostro marchio. TMC Transformers ha intrapreso, tappa dopo tappa, un percorso di crescita in questo sport, dalla presenza al fianco del Team Fuji-Servetto nel 2009, passando per la partnership con la Federazione Italiana di Ciclismo al mondiale di Melbourne 2010 fino all’impegno con il nuovo nato Team GEOX-TMC, in qualità di title sponsor. Senza dimenticare appunto la presenza in eventi importanti legati al territorio come appunto questa prova della coppa del mondo femminile e il Gran Premio Costa degli Etruschi-Trofeo TMC Transformers, la corsa pro andata in scena il 5 febbraio a Donoratico (LI)”.

Il Trofeo Alfredo Binda inaugura la Coppa del Mondo donne, alla quale partecipano le migliori squadre nazionali e di club al mondo, evento premiato lo scorso anno dall'UCI quale gara di CDM in assoluto; dunque “una regina” tra le competizioni di ciclismo femminile. Ciclismo femminile che nel recente passato ha già regalato grandi soddisfazioni a TMC Transformers grazie alla bella vittoria di Giorgia Bronzini in Australia, ai Campionati del Mondo di Melbourne 2010.
Il Trofeo Binda e TMC Transformers, “due regine” quindi che quest'anno pedaleranno in tandem nella splendida Valcuvia, nel territorio della Provincia di Varese, che farà da sfondo a questo prestigioso evento e a questa nuova importante partnership che vede ancora una volta TMC Transformers protagonista nel monde delle due ruote.

Ufficio stampa - Livio Iacovella


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |