Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

Straordinaria prestazione delle stelline del Team Vaiano sotto il diluvio di Padova


29.8.2010


"Straordinaria prestazione delle stelline del Team Vaiano sotto il diluvio nella 3^ Classica Città di Padova. Valentina Scandolara ha infatti ottenuto un fantastico secondo posto alle spalle di Noemi Cantele dell'HTC Columbia Women. A impreziosire la giornata è arrivato anche l'ottimo quinto posto di Simona Frapporti"


Camin di Padova (Padova). Nel primo pomeriggio di sabato 28 agosto, sotto un vero e proprio diluvio scoppiato nel corso dell'ultimo giro di una gara che era stata fino a quel punto agevolmente controllata dal gruppo, le stelline del Velo Club Vaiano Tepso Solaristech di patron Stefano Giugni, dirette nell'occasione dai DS Elisa Maggini e Renato Poli, hanno saputo dare la zampata giusta per piazzare ben due atlete nella top ten della 3^ Classica Città di Padova. Straordinaria è stata la prova della veronese di Tregnago Valentina Scandolara, che è giunta seconda sulla linea d'arrivo, battuta allo sprint solo da una fuoriclasse come Noemi Cantele dell'HTC Columbia Women. Una bella prova è stata fornita anche dalla bresciana Simona Frapporti che si è piazzata quinta a 15" dalla vincitrice. La bella prova di Camin di Padova ha dimostrato una volta in più la validità del Team pratese che cercherà ora di impreziosire questa già più che positiva stagione con altre gemme da cogliere a partire da domenica prossima 5 settembre, quando sulle strade di Rogno (Brescia) si correrà il Memorial Fardelli, prova internazionale a cronometro riservata a più categorie.

Ordine di arrivo 3^ Classica Città di Padova - Camin di Padova (PD):
1) Noemi Cantele (HTC Columbia Women); 2) Valentina Scandolara (VC Vaiano Tepso Solaristech); 3) Allison Testroete (Canada National Team); 4) Rossella Callovi (SC Vecchia Fontana); 5) Simona Frapporti (VC Vaiano Tepso Solaristech); 6) Amanda Spratt (Australia National Team); 7) Sigrid Corneo (GS Top Girls Fassa Bortolo Ghezzi); 8) Alessandra Borchi (GS Gauss RDZ Ormu); 9) Carmen Small (USA National Team); 10) Martina Ruzickova (SC Michela Fanini Record Rox).

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |