Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Cecilie Gotaas Johnsen
Michela Maltese
Carmen Mcnellis Small
Carmen Small

Gauss - Giorgia Bronzini bis nella corsa a punti tricolore di Mori


28.8.2010


L'ALLIEVA LISA ANCORA D'ARGENTO NELA STESSA SPECIALITA'


Giorgia Bronzini (Gauss-Rdz-Ormu), campionessa in carica in coppa del mondo, ha vinto senza troppi problemi il suo secondo scudetto tricolore trionfando nella corsa a punti, dove da sempre si trova a suo agio. Per la campionessa piacentina già tricolore nello scratch un bis importante in vista dei prossimi appuntamenti su pista e su strada. "La maglia tricolore regala sempre una grande soddisfazione - ha rivelato Giorgia Bronzini -, e sono quindi davvero contenta di averne vinta un'altra da mettere insieme a quelle conquistate nelle passate stagioni". Per Giorgia Bronzini una rassegna biancorossoverde con i fiocchi, di buon auspicio per la corsa a tappe cui parteciperà dal 31 agosto al 5 settembre in Olanda. Con lei l'olandese Martine Bras a caccia di successi di giornata nell'Holland Ladies.

Ancora seconda sempre a Mori l'allieva Lisa Gamba (Carrera-Gauss), salita sul secondo gradino del podio nella corsa a punti dopo aver ottenuto lo stesso piazzamenti nel keirin. Per la valsabbina di Roè Volciano due buonissime prestazioni in vista del suo rientro su strada programmato per domenica a Lozza in provincia di Varese, dove tornerà alle corse anche Sara Coffinardi dopo un lungo periodo di inattività seguito a un una rovinosa caduta occorsole a Bedizzole. Al via della corsa varesina anche le esordienti capeggiate da Simona Signorini.

Infine buone notizie sul conto delle tesserate del Gs Gauss-Rdz-Ormu che stanno affrontando il Trophee D'Or Feminin in Francia. Julia Martisova ja conquistato due terzi, un quarto e un quinto posto. Martine Bras è stata una volta quarta di giornata, mentre Giada Borgato è giunta al decimo posto nella prima tappa. Oggi secondo posto per l'ex campionessa del mondo Edita Pucinskaite, risalita al secondo posto della classifica generale. Oggi ultima tappa con la grande Edita a caccia del successo finale.

Ufficio Stampa Angiolino Massolini


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |