Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Mariel Borgerink
Maria Kazachenko
Maaike Polspoel

Cavauto & Team Dilà Guerciotti Cogeas: binomio su quattro ruote


11.6.2007


E' una preziosa ed elegante sfilata di partner quella che affianca il Team Dilà Guerciotti Cogeas al suo primo anno di attività nel settore Elite femminile. Nel pool di sponsor non può mancare CAVAUTO, azienda leader nel settore vendita, commercializzazione e riparazione di autovetture e veicoli commerciali Opel e riferimento privilegiato per gli automobilisti amanti del made in Usa.
CAVAUTO nasce nel 1980 a Cantù (Como) con l'importazione, la vendita e l'assistenza di veicoli Volvo. In rapida quanto incisiva espansione, nel 1984 introduce il marchio Nissan, in fortissima diffusione in Italia. L'anno della svolta è il 1988, con il definitivo passaggio, rivelatosi vincente, ad Opel. Da quell'anno, parlare di CAVAUTO si traduce a chiare lettere in uno dei centri di maggior importanza in Italia per quanto riguarda il marchio Opel. Due anni dopo si ampliano le visuali dell'azienda ed il fronte dell'oltreoceano di rivela ancora una volta una scelta d'avanguardia sul mercato delle quattro ruote. CAVAUTO importa e vende in Italia i celebri marchi statunitensi Chevrolet, Cadillac, Pontiac e Buick. Gli anni Novanta segnano altri due passi in avanti. Nel 1992 all'interno del gruppo Nissan assume una propria specificità con il nuovo marchio controllato Hc Motors con sede a Cantù. Nel 1999 anche il settore dei veicoli commerciali Opel trova primario ed adeguato spazio con un apposito centro ad Erba.
Pochi, essenziali, ma chiari e radicati fortemente nel tessuto aziendale. I valori di CAVAUTO sin dalla fondazione sono animati dalla ferma volontà di soddisfare le esigenze del cliente e migliorarne la qualità della vita. Impegno, trasparenza, sviluppo, creatività ed innovazione, flessibilità e condivisione caratterizzano il lavoro quotidiano dei team di collaboratori di CAVAUTO. La comunicazione ad ogni livello aziendale, la formazione e l'apertura all'innovazione, la capacità di interpretazione delle mutevoli esigenze del mercato, la competenza e la professionalità. Ogni giorno il mondo CAVAUTO è in grado di fornire una risposta in termini di prodotti e servizi ad ogni tipologia di cliente: i giovani, le famiglie, gli imprenditori e gli artigiani, gli amanti dell'automobilismo, i collezionisti, i fanatici del fuoristrada. Per ciascuno, una diversa soluzione automobilistica ed una serie di servizi post vendita sempre disponibili nelle sede di Cantù, Como, Erba, Cusano Dilanino. Il mondo CAVAUTO è anche on line su www.cavauto.it

Con il Team Dilà Guerciotti Cogeas il gruppo CAVAUTO fa il suo ingresso ufficiale nel ciclismo: "Avere al nostro fianco aziende così importanti è un vero privilegio per la nostra squadra - ha commentato il Presidente Massimiliano Bonanomi - grazie a Cavauto percorriamo migliaia di chilometri ogni anno nel più totale confort e con assoluta sicurezza".

Eupilio (Como), 11 giugno 2007

Ufficio stampa - Fabiano Ghilardi


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |