Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Cecilie Gotaas Johnsen
Michela Maltese
Carmen Mcnellis Small
Carmen Small

Strada e pista: si moltiplicano gli impegni dell'Acd Costa Etrusca


12.6.2010


Donne esordienti attese nelle Marche ad Osimo ed in pista a San Vincenzo. Giovanissimi al Paolo Bettini Day


Si infittiscono gli appuntamenti agonistici per l’Acd Costa Etriusca. La squadra presieduta da Paolo Venturi e diretta da Renzo Parietti ha in agenda diversi impegni di rilievo per il prossimo week end e per la settimana a seguire.

Domenica 13 giugno prosegue la Challenge delle Tre Regioni e la squadra femminile livornese affronterà la prima trasferta sulla riviera adriatica. Nelle Marche, ad Osimo, infatti è in programma la quattordicesima edizione della Giornata della Bici Rosa, abbinata al diciannovesimo appuntamento con il Trofeo Anspi, curata dal Gc Osimo Stazione. Trenta chilometri esatti per le esordienti, disegnati su un circuito ondulato con il finale di corsa in linea per pochi chilometri e l’arrivo in leggera salita. Nelle Marche le esordienti apriranno le competizioni pomeridiane con il via ufficiale fissato alle ore 14.

Renzo Parietti, ben supportato da Francesco Tassoni, debutterà nelle Marche con la rosa completa a disposizione: Giada Del Ghianda, Martina Tassoni, Claudia Minandri, Margherita Marianna Senese, Federica Zanobini, Marica Romano e Rebecca Zucchelli.

La prova di domenica 13 giugno sarà seguita dal debutto ufficiale stagionale in pista, fissato per mercoledì 16 giugno sull’anello Solvay di San Vincenzo, in provincia di Livorno. In programma il Memorial Silvano Savelli, ottimo banco di prova per le esordienti nelle specialità della velocità e della corsa a punti con inizio gare dalle ore 17. Per la prova infrasettimanale livornese, l’Acd Costa Etrusca avrà a disposizione Giada Del Ghianda, Margherita Senese, Federica Zanobini, Marica Romano e Rebecca Zucchelli, che porteranno al debutto i nuovi modelli Gioda specificamente realizzati per le discipline su pista.

I giovanissimi griffati Acd Costa Etrusca invece si scateneranno nel week end di sabato 12 e domenica 13 giugno nelle speciali manifestazioni a loro riservate ed inserite nei festeggiamenti del Paolo Bettini Day, organizzate dal Club Bettini a La California, dove il due volte campione del mondo ha mosso i primi passi ciclistici.

Ufficio Stampa Acd Costa Etrusca


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |