Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Karen Verhestraeten

VC Vaiano Tepso Solaristech news


11.6.2010


Mentre le Elite saranno impegnate negli ultimi giorni del ritiro in quota a Livigno (Sondrio), prima della partenza per il Giro del Trentino Alto Adige Sudtirol, le squadre giovanili del VC Vaiano Tepso Solaristech si sposteranno invece in massa nelle Marche, a Osimo Stazione (Ancona), per partecipare domenica 13 giugno alla 14a Giornata della Bici in Rosa, organizzata dal Gruppo Ciclistico Osimo Stazione di Severino Antonella.

Alle ore 9:00 prenderà il via la gara Juniores - Under 20 che si disputerà lungo le strade del Conero per un complessivo di 76,80 km fino al consueto arrivo in salita di via Abbadia, proprio nel centro di Osimo Stazione. Al nastro di partenza il team di Stefano Giugni schiererà la consueta formazione composta dalle Juniores Alessia Martini, Francesca Anichini, Laura Mati e dalla Under Corinna Mari. E' la più giovane del gruppo, Laura Mati, a fare il punto della situazione prima dell'importante gara marchigiana: "Al momento le mie condizioni non sono proprio delle migliori. Sono al primo anno tra le Juniores ed è molto dura. Per quanto riguarda la gara di domenica prossima spero che Alessia Martini possa ripetersi sugli stessi livelli di Villadose e speriamo possa regalarci una bella vittoria, glielo auguro di cuore".

Sempre ad Osimo Stazione, saranno in gara anche le promettenti allieve del VC Vaiano Tepso Solaristech Selene Pierattini e Chiara Busi. La competizione a loro dedicata prenderà il via alle ore 15:30 e si snoderà lungo un circuito di 6,50 km da ripetersi 7 volte, per un totale di 45,50 km. L'arrivo per le allieve sarà posto sempre sulla salita di via Abbadia.
La giovane esordiente Francesca Mati scenderà invece in strada ad Osimo Stazione alle ore 14:00 per una gara di 30,00 km lungo un circuito di 6,50 km da ripetersi per 5 volte.

Matteo Ferrari - Ufficio Stampa


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |