Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

Giro Donne 2010 - presentazione seconda e terza tappa


27.5.2010


Venerdì 28 maggio, ore 20.00, a Riese Pio X, presso la Palestra Comunale in via Don Gnocchi, la presentazione della seconda e terza tappa del 21° Giro d'Italia femminile internazionale. Ospiti d’eccezione Enrico Moretti Polegato e Furio Bragagnolo.


Mancano poche settimana alla partenza della 21° edizione del Giro d’Italia Femminile, ma si inizia già a respirare aria da “Giro”. Domani, in occasione della presentazione della Settimana Tricolore e della seconda e terza tappa del Giro d’Italia Femminile, due testimonial d’eccellenza, Furio Bragagnolo e Enrico Moretti Polegato.

L’appuntamento è per venerdì 28 maggio, ore 20.00, a Riese Pio X, presso la Palestra Comunale in via Don Gnocchi.
Sarà Giuseppe Rivolta, Direttore del Giro, a presentare le due tappe. Al suo fianco Furio Bragagnolo, per testimoniare lo storico legame tra Pasta Zara e il Giro Donne. Sarà infatti la sede della nota azienda trevigiana la protagonista della seconda tappa del Giro (Sacile – Riese Pio X) che il 3 luglio approderà nella Marca Trevigiana, proprio in prossimità della sede operativa di Pasta Zara, con un finale di tappa che prevede un circuito che farà perno su Riese Pio X e sulla sede di Pasta Zara.

Ed è sempre la provincia di Treviso la protagonista della terza tappa che domani verrà presentata da Giuseppe Rivolta. Ospite d’eccezione il Presidente di Diadora Enrico Moretti Polegato, che testimonierà l’impegno dell’azienda a favore dello sport “made in italy”. Sarà proprio la sede Diadora a dare il via alla terza tappa del Giro (Caerano S. Marco – Biadene) che, dopo due giornate di gara, chiama subito all’appello le favorite e chi vorrà mettere il proprio nome nell’albo d’oro. Unica prova contro il tempo, ancora lontana dalla conclusione di Monza ma comunque test probante ed estremamente indicativo, la cronometro del Giro Donne si svilupperà sulla distanza di poco meno di diciassette chilometri con partenza presso la sede di Diadora, a Caerano San Marco, luogo di presentazione del Giro, per concludersi a Biadene di Montebelluna, presso la sede centrale di Geox.

L’appuntamento è per domani venerdì 29 maggio, ore 20.00, a Riese Pio X, presso la Palestra Comunale in via Don Gnocchi. Al termine dell’incontro sarà a disposizione degli ospiti un buffet.

Ufficio stampa - Yuri Griggio


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |