Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Karol-Ann Canuel
Belen Lopez Morales
Naiara Telletxea Lopez
Anna Van der Breggen

Muri Fermani: arriva la diretta web


1.5.2010


Domenica 2 maggio sarà possibile seguire on line la nuova corsa femminile marchigiana sul portale getby.it
Mercoledì 28 aprile la conferenza stampa di presentazione


Gran Fondo e ciclismo femminile in una giornata intensa e tutta da vivere nel cuore delle Marche. Il Pedale Fermano del presidente Alessandro Fasciani sta ultimando i preliminari organizzativi per accogliere il circus del ciclismo femminile nelle Marche per proporre un nuovo evento legato a doppio al ciclismo in rosa. Muri Fermani, cento chilometri tracciati interamente nel territorio della neonata provincia di Fermo, è la nuova manifestazione che ogni giorno si arricchisce di novità ed adesioni. Non ultima per importanza è l’inedita diretta web della corsa, che sarà possibile vivere chilometro dopo chilometro lungo il circuito iniziale e nelle emozionanti fasi conclusive verso il cuore di Fermo tramite l’aggiornamento in tempo reale effettuato sul portale www.getby.it, attiva nel fermano per quanto riguarda l’informatica ed i servizi telematici. L’appoggio di Getby.it assicurerà dunque agli appassionati del web la possibilità di poter seguire a distanza tutta la corsa. Sempre sul portale di Getby.it sarà possibile seguire la diretta video della corsa, che beneficerà anche di spettacolari riprese dall’elicottero.

Le telecamere puntate sulla prima edizione di Muri Fermani saranno quelle di Atlantide Videoservice, che diffonderanno le immagini più belle e significative della corsa marchigiana nella trasmissione settimanale L’Ora del Ciclismo, in onda su AB Channel (piattaforma Sky canale 920) ogni giovedì a partire dalle ore 21,30. Ed al tempo stesso sarà possibile seguire l’ampia sintesi sul portale di informazione ciclistica ciclonews.it. Domenica 2 maggio le immagini in diretta saranno diffuse su due mega schermi, collocati rispettivamente nella centralissima Piazza del Popolo di Fermo, sede di arrivo della corsa ed in prossimità del Centro Commerciale Girasole, quartier generale dei preliminari, dove sarà posto il contagiri del circuito iniziale da ripetere quattordici volte.

Sulla prima edizione di Muri Fermani Elite femminile saranno puntate anche le telecamere delle emittenti Tvrs, Tele A e Tele 868 che riserveranno ampi spazi alle immagini più belle della corsa nell’ambito dei rispettivi notiziari sportivi.
Mentre la partnership ufficiale per quanto riguarda i media è del mensile Cycling Pro e delle testate collegate come Il Giornale delle Granfondo, La Bicicletta, Mountain bike World ed il portale web cycling.it

Fervono nel frattempo gli ultimi preparativi all’interno della Sala dei Ritratti del Palazzo dei Priori di Fermo dove, a partire dalle ore 12 di mercoledì 28 aprile, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova corsa Muri Fermani Le Nostre Fiandre, alla presenza delle autorità locali e dei maggiori organi di stampa sportivi e non. A pochissimi giorni dalla corsa, si alzerà il sipario sui dettagli tecnici e sul programma ufficiale di domenica 2 maggio.

Muri Fermani “Le nostre Fiandre” è realizzata dal Pedale Fermano con la stretta collaborazione di Tacchificio Gi.Vi Plast, Fasciani, Cicli Cingolani, Campagna Gioielli, Gianmarco Lorenzi, Fasciani Autonoleggio, Oasi, Centro Commerciale Girasole, Farnese, Carifermo Spa, GiovinArte, Papillon Sweet & Restaurant, Euronics, Gruppo Romacar, Caffè Molinari, Friliver Energy, Longo, Ronny Fratini Designers, Taccone Maglificio, Farmacia Dr. Bisacci, Futur, Giemme Sport, Cts Quetzal Fermo, Pista Munno, Euromatic 2000, Negozio 3 On Net Porto Sant’Elpidio e tanti altri

Sito web ufficiale: www.7murifermani.it
Diretta video web: www.getby.it

Ufficio stampa - Alberto Rigamonti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |