Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Elle Anderson
Huda Grairi

Muri Fermani Le Nostre Fiandre: mercoledì 28 aprile la presentazione ufficiale


26.4.2010


Sarà la splendida Sala dei Ritratti all’interno del Palazzo dei Priori, nel cuore della città di Fermo, a tenere a battesimo l’edizione 2009 della Gran Fondo 7 Muri Fermani a cui, da quest’anno, è abbinata una nuova competizione riservata al ciclismo femminile Elite, Muri Fermani Le Nostre Fiandre. La nuova corsa in programma domenica 2 maggio sulle strade della provincia di Fermo sarà presentata in tutti i particolari a partire dalle ore 12 di mercoledì 28 aprile, a pochissimi giorni dall’intenso evento che coinvolgerà gli sportivi fermani e porterà nelle Marche alcune delle più affermate campionesse del mondo del pedale internazionale. Alessandro Fasciani, presidente del Pedale Fermano, ben coadiuvato sotto l’aspetto tecnico ed organizzativo da Giordano Romoli, illustrerà nei dettagli le caratteristiche del percorso, il programma integrale della prova femminile ed offrirà preziose anticipazioni sulla partecipazione, sia per quanto riguarda le squadre che le singole atlete che le compongono. Un’anteprima in tutti i sensi, che troverà ideale svolgimento in uno dei palazzi più antichi e preziosi tra i gioielli medioevali della cultura e della storia delle Marche, che ancora una volta riuniscono sapientemente il loro patrimonio, la valorizzazione del turismo culturale con il mondo del grande sport, con particolare riferimento alle profonde radici della passione ciclistica che in questa regione esistono e resistono da tanti anni. Al termine della presentazione, seguirà un ricco rinfresco offerto dalla Pasticceria Leoni di Fermo.

Nel frattempo il Pedale Fermano conferma la diretta web dell’intera corsa ad opera del portale getby.it, leader nel fermano nell’ambito dell’informatica e dei servizi telematici. Un’occasione in più per seguire a distanza l’evolversi della corsa e le avvincenti fasi conclusive.

Muri Fermani “Le nostre Fiandre” è realizzata dal Pedale Fermano con la stretta collaborazione di Tacchificio Gi.Vi Plast, Fasciani, Cicli Cingolani, Campagna Gioielli, Gianmarco Lorenzi, Fasciani Autonoleggio, Oasi, Centro Commerciale Girasole, Farnese, Carifermo Spa, GiovinArte, Papillon Sweet & Restaurant, Euronics, Gruppo Romacar, Caffè Molinari, Friliver Energy, Longo, Ronny Fratini Designers, Taccone Maglificio, Farmacia Dr. Bisacci, Futur, Giemme Sport, Cts Quetzal Fermo, Pista Munno, Euromatic 2000, Negozio 3 On Net Porto Sant’Elpidio e tanti altri.

Sito web ufficiale: www.7murifermani.it
Diretta video web: www.getby.it

Ufficio stampa - Alberto Rigamonti


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |