Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

A villa Durazzo di S.Margherita Ligure presentazione ufficiale della Chirio-Forno d'Asolo 2010


10.4.2010


Nasce ufficialmente nell'esclusivo Golfo del Tigullio la stagione 2010 Chirio-Forno d'Asolo-Rougj-Tre Colli. Già questa sera il team al completo diretto dal team manager Franco Chirio si ritroverà a Santa Margherita (Genova) in vista della presentazione ufficiale in programma domani mattina nel prestigioso contesto del complesso nobiliare di villa Durazzo con il patrocinio del Comune di Santa Margherita. A tenere a battesimo la nuova avventura del team gialloverde sarà una presenza di rilievo, un volto noto della televisione italiana come la soubrette Miriana Trevisian. L'ex velina di Striscia la Notizia e valletta di Mike Bongiorno prosegue quindi la tradizione che vuole un personaggio famoso al vernissage del team piemontese-veneto. Sempre a villa Durazzo nel 2008, era stata Simona Tagli ad aggiungere un pizzico di mondanità e prestigio all'evento, mentre nel 2006 al Relais Monaco di Ponzano Veneto (Tv) toccò ad Alba Parietti.

Franco Chirio e il nuovo direttore sportivo Fortunato Lacquaniti, assieme ai fratelli Fabio e Paolo Gallina storici sponsor col marchio Forno d'Asolo - alla presenza degli ex professionisti Emanuele Bombini ed Eugenio Berzin (vincitore del Giro d'Italia 1994) - a partire dalle ore 10, illustreranno ad autorità sportive e politiche, stampa, addetti ai lavori e sponsor, i programmi e la formazione di 20 atlete allestita per la stagione 2010 Si tratta di un organico bene assortito, competitivo e ambizioso che presenta l'esperta azzurra Luisa Tamanini (oro ai Giochi del Mediterraneo 2009), la scalatrice brasiliana Rosane Kirch e le connazionali Uenia e Marcia Fernandes, oltre alle promesse dell'Est Edita Unguryte (Lituania) e Olena Oliinyk (Ucraina).

Intanto sul fronte agonistico si registrano i piazzamenti di rilievo ottenuti ad inizio aprile da Cristina Kollmann. L'austriaca, talento sugli sci e tutta da scoprire in bici alla seconda stagione con la casacca Chirio-Forno d'Asolo, ha staccato due quinti posti nel criterium Flachgauer Radsporttage e nel Neumarkt am Wallersee di 80 km, appuntamenti nazionali disputati nei pressi di Salisburgo (Austria) ed entrambi vinti da Jacqueline Hahn.

Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |