Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Kelly Druyts
Stephanie Pohl

Michela Fanini: sabato e domenica la presentazione


26.2.2010


Intanto in società è arrivato il prestigioso marchio "Mitsubishi"

E' tutto pronto in casa della "Michela Fanini Record Rox" per la presentazione ufficiale della nuova squadra.
Il prossimo sarà un weekend pieno di impegni per le ragazze, i tecnici e i dirigenti del team di patron Brunello Fanini. Il programma prevede per sabato mattina(27 febbraio) la visita di tutto il gruppo alla tomba di Michela nel cimitero di Segromigno Piano (ore 9.00); poco dopo (9.30 circa) le atlete saranno ricevute in Comune a Capannori (Lucca) dal Sindaco Giorgio Del Ghingaro e dall'Assessore provinciale allo Sport Valentina Cesaretti per un augurio di inizio stagione.
Nel pomeriggio ci sarà uno spazio dedicato alle telecamere e alle macchine fotografiche per le immagini e le foto di rito.
Ancor più intensa la domenica (28 febbraio) con la presentazione vera e propria a tifosi, stampa e autorità; la festa con il pranzo (ore 12.30) si terrà al "Country Hotel" di Gragnano (Lucca); fra gli invitati illustri hanno assicurato la presenza il presidente federale Renato di Rocco, il presidente onorario Federciclo Alfredo Martini, quello regionale Riccardo Nencini, quello provinciale Gianfranco Battaglia. Ci saranno anche i primi cittadini e gli amministratori dei Comuni che ospitano il Giro della Toscana, fiore all'occhiello della società che l'organizza ininterrottamente dal 1994.

La vigilia di questo appuntamento è stata caratterizzata da un altra importante notizia: l'ingresso in società del marchio "Mitsubishi Motors Automobili Italia" che ha già fornito in conto uso una bellissima vettura per tutta la stagione, e c'è un progetto per la fornitura dei mezzi all'organizzazione del "15° Giro della Toscana” (dal 14 al 19 settembre). Per sancire questo grande accordo alla presentazione saranno presenti anche Felice Vitale e Stefania Cipriani, responsabili Ufficio stampa della famosa casa automobilistica e entusiasti del progetto.
Intanto le ragazze stanno lavorando duramente sulle strade della Versilia per la seconda parte della preparazione agli ordini del direttore sportivo Alfonso Mottola e del preparatore atletico Lido Francini.

Maurizio Tintori



Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |