Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Alessandra Lari
Simona Martini
Brianna Walle

Bici Lombardo s.p.a. nuovo sponsor tecnico della Michela Fanini Record Rox


12.1.2010


“Cicli Lombardo” entra nella grande famiglia con bici di ultima generazione

Con il colpaccio dell'ingaggio dell'ex iridata Regina Schleicher si è chiusa la campagna di rafforzamento della “Michela Fanini Record Rox”.
La squadra al completo si ritroverà dal 23/30 gennaio per il tradizionale (e delicato) periodo di preparazione; in questo weekend, invece, alla sede di Lunata (Lucca) si faranno vedere vecchie e nuove atlete italiane per un primo contatto con tecnici e dirigenti.

A proposito della società... lo storico team lucchese ha reso noto la nuova composizione: (presidente) Brunello Fanini; (vice) Angelo Giannini e Leonello Stefani; (team manager) Piero Fanini; (segretaria) Daniela Fanini; (accompagnatori ufficiali) Alberto Alessandri e Piero Pucci; (addetto stampa) Maurizio Tintori.
Per quanto riguarda il settore tecnico: (direttori sportivi) Alfonso Mottola e Lido Saletti; (preparatore atletico) Lido Francini; (meccanico) Cipriano Cipriani; (massaggiatore) Patrizio Raspa; (medico sociale) Stefano Bianchi.

Fra le novità più importanti da segnalare la collaborazione tecnica con la grande azienda siciliana “Cicli Lombardo spa” che fornirà alle atlete le biciclette da corsa “Hiker” (strada e cronometro) di ultima generazione, eleganti, leggere, super accessoriate.

“Forse – ha sottolineato patron Brunello Fanini – visto i risultati ottenuti in questi ultimi anni, la Cicli Lombardo Spa ha trovato il team giusto per far conoscere meglio la vasta gamma di biciclette a loro disposizione. Il titolare Emilio Lombardo ha accettato con grande entusiasmo di collaborare con noi con un prodotto all'avanguardia. Per l'occasione, e per lanciare il marchio “Hiker” la “Cicli Lombardo” ci ha preparato dei mezzi che volano... con i quali non occorre pedalare per vincere”.
La “Cicli Lombardo s.p.a.” costruisce 500 bici al giorno per tutte le età e di ogni misura... dalla più piccola per i bambini alla più grande “uomo donna” da adulti; Fanini ha anche voluto inserire tutti gli articoli nel suo negozio Mercatino Fanini Arte .
La presentazione ufficiale della squadra ci sarà a fine febbraio, alla vigilia della prima gara del calendario internazionale.

Maurizio Tintori



Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |