Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno


Ghezzi S.p.A. nuovo importante sponsor del Team Top Girls Fassa Bortolo


6.1.2010


L'IMPORTANTE MARCHIO DELL'AZIENDA PARMENSE SULLE DIVISE TREVIGIANE GIÀ DAL 2010

Prosegue in continuo fermento l'avvicinamento del team Top Girls Fassa Bortolo alla stagione agonistica 2010 ormai in arrivo. Dopo il perfezionamento dei più recenti ingaggi a rinforzo del parco atlete, con l'arrivo dei neo-acquisti Sigrid Corneo, Gloria Presti e Silvia Valsecchi, seguiti a quelli di Giorgia Marchesin ed Elena Berlato, il team trevigiano di Lucio e Cristina Rigato ufficializza ora anche un nuovo importante accordo sul versante delle sponsorizzazioni.

Già dalle prime competizioni del 2010, sulle divise bluarancio delle Top Girls Fassa Bortolo campeggerà infatti in grande evidenza anche il marchio della Ghezzi S.p.A., importante azienda parmense leader nel settore della lavorazione di acciaio inox, che da questa stagione sarà quindi il secondo importante sponsor nella denominazione ufficiale del team di Spresiano.

Per l'importante realtà trevigiana, da sempre fucina dei migliori talenti del ciclismo femminile nazionale (come le iridate su pista e strada Giorgia Bronzini e Tatiana Guderzo, cresciute in bluarancio), si tratta di «un grande punto di partenza per una stagione 2010 ad alti livelli», come sottolinea orgoglioso Lucio Rigato. «Sono particolarmente contento e soddisfatto dell'arrivo nel nostro team di una presenza importante come quella del marchio Ghezzi, che ci ripaga con la sua fiducia per il lavoro che da sempre conduciamo a sostegno della crescita di una squadra particolarmente votata alle giovani e comunque alla valorizzazione del movimento ciclistico femminile italiano».

Di ritorno dal raduno natalizio sulle dolomiti bellunesi di Alleghe, sono intanto già ripresi gli allenamenti su strada del nuovo gruppo, che per il 2010 vanta 12 promesse targate Top Girls Fassa Bortolo-Ghezzi, rappresentate da Valentina Bastianelli, Elena Berlato, Valentina Carretta, Sigrid Corneo, Serena Danesi, Alessandra D'Ettorre, Jennifer Fiori, Giorgia Marchesin, Gloria Presti, Chiara Rozzini, Marta Tagliaferro e Silvia Valsecchi.

Ufficio stampa - Paola Argelli


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |