Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

Top Girls-Fassa Bortolo d'assalto per il 2010


20.12.2009


SARANNO 12 LE PORTACOLORI BLUARANCIO DEL TEAM TREVIGIANO
APPENA DEFINITI GLI ULTIMI IMPORTANTI INGAGGI: ARRIVANO LA TREVIGIANA GLORIA PRESTI E LE LECCHESI SIGRID CORNEO E SILVIA VALSECCHI


Prosegue a grandi passi il percorso di avvicinamento del team Top Girls Fassa Bortolo di Spresiano alla prossima stagione agonistica, ormai alle porte. Nei giorni scorsi, il sodalizio trevigiano guidato da Lucio Rigato ha infatti definito l'organico per il 2010 completando la rosa atletica con 3 nuovi importanti ingaggi, che si aggiungono a quelli già siglati nelle settimane precedenti con Elena Berlato e Giorgia Marchesin.

Le atlete che vestiranno i colori bluarancio sono infatti salite a quota 12 con l'importante inserimento di un assortito terzetto composto dalla trevigiana Gloria Presti e dalle lecchesi Sigrid Corneo e Silvia Valsecchi. Per il glorioso team di Spresiano, si tratta di un valido innesto che giunge a completare il già agguerrito gruppo composto dalle confermatissime Valentina Bastianelli, Valentina Carretta, Serena Danesi, Alessandra D'Ettorre, Jennifer Fiori, Chiara Rozzini e Marta Tagliaferro, e dai precedenti neo-acquisti Elena Berlato e Giorgia Marchesin.

"Con l'arrivo di Corneo, Presti e Valsecchi - commenta il direttore sportivo Lucio Rigato, che potrà contare ora anche sulla collaborazione tecnica di Walter Zini precedentemente alla guida delle neo-ingaggiate nel team Selle Italia - il nostro team assume un'ulteriore valenza tecnica che lo renderà certamente più competitivo ad alti livelli. L'ingaggio di Gloria Presti e Silvia Valsecchi impreziosisce ulteriormente un gruppo da sempre imperniato sulle atlete più giovani, mentre l'innesto di Sigrid Corneo va a bilanciare l'ampio fronte delle giovanissime apportando una lunga esperienza professionistica". Il nuovo gruppo si riunirà per l'importante raduno collegiale natalizio in programma la prossima settimana sulle dolomiti bellunesi di Alleghe.

Ufficio stampa - Paola Argelli


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |