Notizie principali


Elisa Longo Borghini ha vinto le Strade Bianche

Presentazione BePink Cogeas 2017

Megan Guarnier vince il 27° Giro Rosa

A Cittiglio trionfa la campionessa del mondo Elizabeth Armitstead

Presentazione Team Servetto 2016

[Foto] Ciclocross - EKZ CrossTour Meilen

[Foto] Europei 2015 - in linea under 23


Notizie recenti


Valcar - PBM: Marta Cavalli, la caduta e la rinascita

Servetto - Letizia Borghesi in lotta per il successo a Sanremo

Valenciana: BePink Cogeas a segno nella cronometro a squadre

Sfortunato inizio di stagione per la Michela Fanini

Servetto: quattro atlete al via della Setmana ciclista valenciana

Valcar-PBM: ecco le convocate per la Semana Valenciana

Aromitalia - Vaiano: doppio piazzamento in top ten a Montignoso

Presentata la Michela Fanini 2017

Presentato il Team Aromitalia Vaiano Fondriest

Presentazione Trofeo Alfredo Binda e trofeo Da Moreno



Oggi è il compleanno di:


Sarah-Lena Hofmann
Laura Trott

Chirio-Forno d'Asolo: tornano le gemelle Polikeviciute e Clemilda Fernandes


14.5.2007


Con una abilissima operazione a sorpresa, il Team-Manager Franco Chirio ha messo a segno tre “colpacci” di mercato che rafforzano notevolmente la Chirio-Forno d'Asolo 2007. Si tratta di tre ritorni importanti, che rispondono ai nomi delle gemelle lituane Rasa e Jolanta Polikeviciute e della brasiliana Clemilda Fernandes.

Le gemelle Polikeviciute, classe 1970, sono tra le atlete di maggior classe ed esperienza del panorama internazionale. Rasa, più volte sul podio al Tour de France, nel 2001 conquistò il titolo iridato a Lisbona. Già in maglia Chirio-Forno d'Asolo nel 2004, nell'ultima stagione agonistica di Alessandra Cappellotto, le due gemelle ora tornano ad indossare i nostri colori poiché – hanno detto – “la Chirio-Forno d'Asolo è una grande squadra, ben organizzata, che ci accompagnerà fino alle Olimpiadi di Pechino 2008, che rappresentano il nostro grande obiettivo”.

Oltretutto, insieme con le due campionesse lituane è arrivato anche uno sponsor di grande prestigio come LiveStrong, la Fondazione mondiale creata da Lance Armstrong allo scopo di migliorare la vita ai superstiti del cancro. Rasa e Jolanta Polikeviciute debutteranno con la nostra squadra il 27 maggio nel Giro del Friuli. Poi disputeranno il Giro di Polonia e quindi il Tour de France.

Clemilda Fernandes, dal canto suo, torna alla Chirio-Forno d'Asolo, di cui è stata una delle punte indiscusse per quattro stagioni, dopo una pausa di soli 6 mesi.

Intanto, continua la show vincente della nostra venezuelana Daniely's Garcia ai Giochi Sportivi dell'Alba. Dopo aver vinto le medaglie d'oro nella corsa a punti e nell'inseguimento individuale su pista, la nostra promettente portacolori ha centrato uno splendido tris, imponendosi anche nella prova a cronometro individuale su strada.

Ufficio Stampa Chirio-Forno d'Asolo


Condividi

© 2007 Ciclismo Femminile |